MENU | La realizzazione del nostro pensiero

Ricerca e rispetto. La ricerca è quella delle materie prime, comprese quelle più importanti: le farine, macinate a pietra. Ad esse aggiungiamo prodotti d’eccellenza, presidi Slow Food e gli ingredienti che usiamo in pasticceria. Il rispetto è quello dei tempi e dei processi di fermentazione naturale, del nostro lievito madre e dell’impasto, ma è anche il rispetto del produttore artigianale… come quei folli mastri birrai che ci affidano le uniche birre che manderanno in Italia.

LE PIZZE | Noi le facciamo così

La pizza, regina della dieta mediterranea patrimonio dell’Unesco. Noi la facciamo con farine di grano italiano, pomodoro San Marzano, fiordilatte di Agerola, olio extravergine di oliva, basilico e origano selvatico, presidi Slow Food.

I DESSERT | Dai piccolini ai grandi lievitati

Pina e i professionisti di Grigoris creano ed elaborano dessert in perfetta sintonia con le nostre regole di digeribilità. Sapori decisi e giuste grammature, con l’utilizzo delle migliori materie prime. Dal piccolo peccato di gola fino al grande lievitato della tradizione, tutto l’anno!

LE BIRRE | Ricerche, in tutto il mondo

Il nostro amore per le birre artigianali è di lunga data, ma cerchiamo di stupirci (e stupirvi) ogni giorno. Lorenzo e i colleghi di sala non si pongono limiti geografici e temporali: ogni giorno può arrivare una “chicca” da ogni parte del mondo. La carta delle birre è quindi una traccia…

MENU SCARICABILE

VINI E DISTILLATI | Carta piccola ma importante

Mettere dei paletti all’abbinamento non fa proprio per noi. Noi siamo per la libertà di abbinamento! Ecco perché abbiamo affiancato alla carta delle birre artigianali anche una piccola ma importante carta dei vini e una selezione di grandi distillati. Degustate e ci direte.